CHI SONO
Mi chiamo Francesca Vannucci.
Il mio viaggio comincia in Toscana dove le mie radici sono ben ancorate. Qui regnano le relazioni importanti, le tradizioni, la concretezza e qui nascono anche le mie ali, lasciando libera la mia anima di conoscersi attraverso il mondo, dando voce a quella parte di me che chiede di venir fuori.
Ha qualcosa a che fare con odori, sapori, rumori, vibrazioni, sguardi, scorci, costumi, emozioni, esperienze. Rappresenta quella vitale necessità di sentirmi spesso altrove e di aprire la mia mente, passando dall’ ordinario allo straordinario.
Dopo 20 anni di esperienza come agente di viaggio, credo molto nello stile inteso come fusione perfetta tra esperienza e competenza. In questi anni la mia “Vision” si è sempre più raffinata e delineata in un concetto di turismo che richiede nuove strategie e nuovi approcci.
Il modo di viaggiare cambia continuamente e il viaggiatore (ognuno con la sua unica identità) è sempre più esperto, consapevole ed esigente; ciò che fa la differenza è la cura del dettaglio da vivere, la qualità del servizio, la personalizzazione e l’ empatia che si instaura.
Il mio progetto “Metedamare” nasce con l’ intento di mettere a disposizione il mio know-how acquisito con anni di esperienza sul campo, le mie conoscenze di settore e le mie competenze tecniche e la mia assistenza a 360°H24.
Attraverso un processo di personalizzazione e di ascolto delle esigenze e delle aspettative mi sintonizzerò sulla tua stessa lunghezza d’ onda , realizzerò nel minimo dettaglio il viaggio ideale, quel servizio ricco di contenuti cucito alla perfezione e di cui conserverai un ricordo memorabile.