CHI SONO

foto Francesca Vannucci

Mi chiamo Francesca Vannucci.

Il mio viaggio comincia in Toscana dove le mie radici sono ben ancorate. Qui regnano le relazioni importanti, le tradizioni, la concretezza e qui nascono anche le mie ali, lasciando libera la mia anima di conoscersi attraverso il mondo, dando voce a quella parte di me che chiede di venir fuori.

Ha qualcosa a che fare con odori, sapori, rumori, vibrazioni, sguardi, scorci, costumi, emozioni, esperienze. Rappresenta quella vitale necessità di sentirmi spesso altrove e di aprire la mia mente, passando dall’ ordinario allo straordinario.

Dopo 20 anni di esperienza come agente di viaggio, credo molto nello stile inteso come fusione perfetta tra esperienza e competenza. In questi anni la mia “Vision” si è sempre più raffinata e delineata in un concetto di turismo che richiede nuove strategie e nuovi approcci. 

Il modo di viaggiare cambia continuamente e il viaggiatore (ognuno con la sua unica identità) è sempre più esperto, consapevole ed esigente; ciò che fa la differenza è la cura del dettaglio da vivere, la qualità del servizio, la personalizzazione e l’ empatia che si instaura.

Il mio progetto “Metedamare” nasce con l’ intento di mettere a disposizione il mio know-how acquisito con anni di esperienza sul campo, le mie conoscenze di settore e le mie competenze tecniche e la mia assistenza a 360°H24.

Attraverso un processo di personalizzazione e di ascolto delle esigenze e delle aspettative mi sintonizzerò sulla tua stessa lunghezza d’ onda , realizzerò nel minimo dettaglio il viaggio ideale, quel servizio ricco di contenuti cucito alla perfezione e di cui conserverai un ricordo memorabile.

motivi per scegliere metedamare